Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Z Series
rocky51
[/indent]Buona sera a tutti ,ho una Z6II nuova e sto imparando ad usarla ,non so cosa ho schiacciato ma quando scatto una foto non sento alcun clic ,mentre sento i caratteristici schioccheti se aziono il dispay o altre manovre,ho provato a vedere da menu la modalità silenzioso per l'otturatore è disattivata ,anche nel menù fotografia silenziosa risulta disattivata ma niente.... scatto la foto ma non ne ho la percezione perchè manca il classico se pur soft click.
Avete qualche suggerimento ,o è normale e mi sfugge qualcosa ?
Ringrazio tutti anticipatamente per un possibile suggerimento[indent]
Alessandro Castagnini
Il manuale cosa dice?

https://onlinemanual.nikonimglib.com/z7II_z...graphy_23.html#
_Lucky_
Quando si prova a "giocare" con le impostazioni di una macchina nuova per capire le varie funzioni, vista la complessita' delle attuali macchine, la cosa piu' facile e' fare ogni tanto un bel reset della macchina alle condizioni di fabbrica, cosi' da ripartire sempre da un punto ben definito. Quando si e' capito quello che c'e' da capire, solo allora fai i tuoi settaggi personalizzati, e magari li salvi anche per sicurezza..... wink.gif
t_raffaele
QUOTE(rocky51 @ Apr 7 2025, 09:33 PM) *
[/indent]Buona sera a tutti ,ho una Z6II nuova e sto imparando ad usarla ,non so cosa ho schiacciato ma quando scatto una foto non sento alcun clic ,mentre sento i caratteristici schioccheti se aziono il dispay o altre manovre,ho provato a vedere da menu la modalità silenzioso per l'otturatore è disattivata ,anche nel menù fotografia silenziosa risulta disattivata ma niente.... scatto la foto ma non ne ho la percezione perchè manca il classico se pur soft click.
Avete qualche suggerimento ,o è normale e mi sfugge qualcosa ?
Ringrazio tutti anticipatamente per un possibile suggerimento[indent]

Non sarai in modalità video??

Saluti@cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.